Cerca nel blog

Visitate il nostro sito internet....

http://clowncare.weebly.com


È anche possibile per tutti far giungere un piccolo (o grande...) ma vitale aiuto affinché “M’illumino d’immenso” possa svilupparsi e durare a lungo.


Per devolvere il 5 per mille

alla nostra associazione basta inserire il nostro codice fiscale nell'apposito spazio sulla vostra dichiarazione. Il codice fiscale è 91037630489


A voi non costa niente ma per noi è molto importante


Potete anche fare un versamento di erogazione liberale sul conto corrente postale N° 001005033939 intestato a "Clowncare m'illumino d'immenso onlus"

I versamenti liberali sono detraibili dalle tasse nella dichiarazione dei redditi.


Il servizio di clowncare viene svolto due volte alla settimana presso i reparti di Pediatria, Dialisi e Sala Prelievi dell'ospedale Santa Maria Annunziata di Ponte a Niccheri (FI). Il progetto “M'illumino d'immenso” si propone il grande scopo, tramite l'insegnamento agli studenti delle tecniche di clowncare, di formare futuri medici consapevoli che il rapporto umano medico-paziente non sia un optional ma un elemento essenziale per il normale svolgimento della professione medica.


mercoledì 10 settembre 2008

08 Settembre 2008

C'era una volta non troppo tempo fa, una mamma piccola piccola che un giorno decise di fare qualcosa per gli altri e per se stessa ... invece del paniere prese un naso rosso invece del bosco attraversò la strada con il motorino e invece di andare a trovare la nonna andò a trovare bambini e adulti in difficoltà... oggi quella mamma un po' strana ha preso la mano di una bambina di 10 mesi e stringendola a se ha sentito tutta la forza dell'amore; la stessa forza che muove tutte le cose, quella forza che giorno dopo giorno si rinnova e ci fa andare avanti nonostante tutto e tutti.... oggi ho scoperto che dobbiamo andare avanti sempre e contro ogni mulino a vento..... non so se questa mamma è riuscita ad arrivare al cuore delle persone così come qualcun'altro è arrivato alla casa della nonna ma sicuramente questa mamma ha incontrato nel suo cammino tante persone che l'hanno arricchita facendola sentire utile e facendole capire che alle volte bisogna buttarsi dalla torre e farsi crescere le ali in volo.....
Gomitolo.... semplicemente una mamma

Nessun commento: