Cerca nel blog

Visitate il nostro sito internet....

http://clowncare.weebly.com


È anche possibile per tutti far giungere un piccolo (o grande...) ma vitale aiuto affinché “M’illumino d’immenso” possa svilupparsi e durare a lungo.


Per devolvere il 5 per mille

alla nostra associazione basta inserire il nostro codice fiscale nell'apposito spazio sulla vostra dichiarazione. Il codice fiscale è 91037630489


A voi non costa niente ma per noi è molto importante


Potete anche fare un versamento di erogazione liberale sul conto corrente postale N° 001005033939 intestato a "Clowncare m'illumino d'immenso onlus"

I versamenti liberali sono detraibili dalle tasse nella dichiarazione dei redditi.


Il servizio di clowncare viene svolto due volte alla settimana presso i reparti di Pediatria, Dialisi e Sala Prelievi dell'ospedale Santa Maria Annunziata di Ponte a Niccheri (FI). Il progetto “M'illumino d'immenso” si propone il grande scopo, tramite l'insegnamento agli studenti delle tecniche di clowncare, di formare futuri medici consapevoli che il rapporto umano medico-paziente non sia un optional ma un elemento essenziale per il normale svolgimento della professione medica.


venerdì 17 ottobre 2008

17 Ottobre 2008

Avete mai provato a guardare il mondo con gli occhi di un bambino ? Tutto può sembrare grande, bello, innocente, puro, fantastico, semplice, da supereroe.......



Ho imparato che quando un bambino appena nato tiene il tuo dito stretto nel suo piccolo pugno...
......ti ha agganciato per la vita.


Gomitolo

Nota di Nuvola: in realtà questa non è una nota ma una notizia, è stato pubblicato il libro di Pietro Cipollaro (il signore della dialisi che ha fatto il marinaio e ha girato in lungo e in largo il mondo) per lui non è una novità dal momento che è il suo undicesimo libro, chi volesse acquistare il libro direttamente da Pietro il costo è 16 euro e potete magari dire a Formaggino di prenotarveli che tanto lui lo vede in dialisi tutte le settimane ed ha sempre dietro le copie che sono sue da vendere, io prenoto a Formaggino una copia, sarebbe bello conoscere le vite delle persone che curiamo e questo potrebbe essere un primo passo che sicuramente a lui farà piacere ma non acquistatelo per questo ma bensì perché fa piacere a voi, altrimenti non funziona.
Scusate il messaggio pubblicitario ma mi pareva doveroso nei confronti di Pietro che, nonostante tutto ciò che gli è capitato, è bello vivo e fa belle cose, una bella persona insomma che più che essere curato da noi cura lui noi ogni volta che ci parliamo.

Con affetto

Nuvola

Nessun commento: