Cerca nel blog
Visitate il nostro sito internet....
È anche possibile per tutti far giungere un piccolo (o grande...) ma vitale aiuto affinché “M’illumino d’immenso” possa svilupparsi e durare a lungo.
Per devolvere il 5 per mille
alla nostra associazione basta inserire il nostro codice fiscale nell'apposito spazio sulla vostra dichiarazione. Il codice fiscale è 91037630489
A voi non costa niente ma per noi è molto importante
Potete anche fare un versamento di erogazione liberale sul conto corrente postale N° 001005033939 intestato a "Clowncare m'illumino d'immenso onlus"
I versamenti liberali sono detraibili dalle tasse nella dichiarazione dei redditi.
Il servizio di clowncare viene svolto due volte alla settimana presso i reparti di Pediatria, Dialisi e Sala Prelievi dell'ospedale Santa Maria Annunziata di Ponte a Niccheri (FI). Il progetto “M'illumino d'immenso” si propone il grande scopo, tramite l'insegnamento agli studenti delle tecniche di clowncare, di formare futuri medici consapevoli che il rapporto umano medico-paziente non sia un optional ma un elemento essenziale per il normale svolgimento della professione medica.
martedì 7 agosto 2007
Dallo sponsor ...
La riunione è iniziata e finita in modo molto molto informale dal momento che sono persone carine e sempre disponibili con noi. Ci siamo presentati in ditta clownizzati (Io e Formaggino), abbiamo scherzato un poco con loro e poi abbiamo parlato del nostro intervento di Gennaio 2008 al S.I.G.E.P.(Salone Internazionale Gelateria E Pasticceria) che si terrà a Rimini, è una fiera molto grande nella quale ci sarà lo stand del nostro sponsor e noi dovremo animare le varie situazioni, promuovere l'Alcas e il progetto. Per fare questo probabilmente avremo a disposizione un bel taxy inglese che Stefano(il proprietario della ditta) ha acquistato qualche anno fa, potremo fare interventi facendo salire 2/3 persone per volta sul taxy e fare teatro all'interno, raccontare storie o partire per viaggi immaginari (in questo caso abbiamo cercato di contrattare con l'Alcas ma purtroppo le droghe da offrire alle persone che faranno il viaggio immaginario saranno a carico nostro), potremmo anche fare milioni di altre cose che decideremo nella prima riunione che faremo a Settembre prossimo. Ho chiesto anche se ci sarà la possibilità di fare una invasione pacifica e poetica di clown la domenica pomeriggio ma aspettiamo ancora la risposta dagli organizzatori della fiera, per quello che riguarda il numero di clown che interverranno penso che saremo un massimo di 5/6 per volta per cui, se verranno entrambe le nostre mogli, ci sarà posto per 2/3 di voi ciascuna giornata e, se accettano l'invasione,di tutti voi la domenica pomeriggio ma di questo ne riparleremo a Settembre. Vi comunico inoltre che la sponsorizzazione partirà ufficialmente da Gennaio 2008 e finirà a Dicembre 2008 per cui anche il progetto M'illumino d'immenso è prorogato fino a tale data e poi decideremo tutti insieme il da farsi. Per adesso non c'è altro da aggiungere ma se ci sarà vi scriverò di nuovo.
Buona giornata a tutti.
Nuvola
Nessun commento:
Posta un commento