Cerca nel blog

Visitate il nostro sito internet....

http://clowncare.weebly.com


È anche possibile per tutti far giungere un piccolo (o grande...) ma vitale aiuto affinché “M’illumino d’immenso” possa svilupparsi e durare a lungo.


Per devolvere il 5 per mille

alla nostra associazione basta inserire il nostro codice fiscale nell'apposito spazio sulla vostra dichiarazione. Il codice fiscale è 91037630489


A voi non costa niente ma per noi è molto importante


Potete anche fare un versamento di erogazione liberale sul conto corrente postale N° 001005033939 intestato a "Clowncare m'illumino d'immenso onlus"

I versamenti liberali sono detraibili dalle tasse nella dichiarazione dei redditi.


Il servizio di clowncare viene svolto due volte alla settimana presso i reparti di Pediatria, Dialisi e Sala Prelievi dell'ospedale Santa Maria Annunziata di Ponte a Niccheri (FI). Il progetto “M'illumino d'immenso” si propone il grande scopo, tramite l'insegnamento agli studenti delle tecniche di clowncare, di formare futuri medici consapevoli che il rapporto umano medico-paziente non sia un optional ma un elemento essenziale per il normale svolgimento della professione medica.


giovedì 29 gennaio 2009

23 Gennaio 2009

Ciao a tutti faccio fatica a stare a passo con i report perché ho un momento di sconquasso con la tecnologia e ci provo.. Il 23 ero nel turno con Nuvola è stato un turno piacevole, nel limite di applicazione di questa parola e “NELLO SPECIFICO” (Nota di Nuvola: questo ovviamente è un piccolo omaggio a Formaggino e io aggiungo “NONCHE’ PREGNANTE” in modo che sia davvero felice di leggere il report) ambiente ospedaliero. In pediatria ci siamo trovati (come anche discusso durante la già vissuta riunione del 25 ai vivai) a dover interagire in maniera un po’ discrasica con il personale ospedaliero, ma da questa difficoltà è emerso una importante conclusione…..ovvero che le prossime volte che andremo in pediatria prima di fare alcun intervento nella stanze andremo con pazienza a cercare la caposala e le domanderemo se possiamo entrare in tutte le stanze, se ci sono situazioni particolari che dovremmo conoscere.scusate la scrittura creativa di oggi.
Grazie

besitos para todos

Cocci Nella

Nessun commento: