Cerca nel blog

Visitate il nostro sito internet....

http://clowncare.weebly.com


È anche possibile per tutti far giungere un piccolo (o grande...) ma vitale aiuto affinché “M’illumino d’immenso” possa svilupparsi e durare a lungo.


Per devolvere il 5 per mille

alla nostra associazione basta inserire il nostro codice fiscale nell'apposito spazio sulla vostra dichiarazione. Il codice fiscale è 91037630489


A voi non costa niente ma per noi è molto importante


Potete anche fare un versamento di erogazione liberale sul conto corrente postale N° 001005033939 intestato a "Clowncare m'illumino d'immenso onlus"

I versamenti liberali sono detraibili dalle tasse nella dichiarazione dei redditi.


Il servizio di clowncare viene svolto due volte alla settimana presso i reparti di Pediatria, Dialisi e Sala Prelievi dell'ospedale Santa Maria Annunziata di Ponte a Niccheri (FI). Il progetto “M'illumino d'immenso” si propone il grande scopo, tramite l'insegnamento agli studenti delle tecniche di clowncare, di formare futuri medici consapevoli che il rapporto umano medico-paziente non sia un optional ma un elemento essenziale per il normale svolgimento della professione medica.


martedì 4 agosto 2009

03 Agosto 2009

E arriva anche il momento di scrivere il report,beh in realtà non ho moltissimo da dire, era un po' che non prendevo un turno, e mi son proposta di andar là e vivermelo senza impormi alcun tipo di atteggiamento, cosa per me non così scontata dato la mia tendenza ad analizzare mentalmente praticamente TUTTO. Comunque, è andata bene, mi son sentita più naturale e più me stessa di qualsiasi altra volta, senza contare che ormai con Nuvola si è instaurata un'intesa che a parer mio funziona a pennello e credo che questo messaggio passi anche a chi ci vede fare il turno clownesco. Quindi un buon karma, per dirlo in 4 parole !! :)Tra prostate, facce immortalate e balaustre è scorso via un turno veloce ma a parer mio che ha funzionato, dialisi tranquilla, tanti dormivano, ma hanno riso un po' sotto i baffi. Mi sa che il caldo stronca tutti ma a volte arriva anche un'alitata di vento, che fa sempre piacere, e che è possibile apprezzare solo quando fa tanto tanto caldo, altrimenti manco la notiamo. In più credo che vederci di questi periodi solitamente festivi per il resto del mondo sia come fare 10 turni, le persone ci vedono là e ci chiedono perché non siamo in vacanza, mi sembra un buon segno... nel senso che magari non credono che il servizio vada avanti tutto l'anno quindi è bello poterli stupire.
Detto questo vi lascio, buone ferie a tutti, buon caldo :)

Stringa

Nessun commento: