Cerca nel blog

Visitate il nostro sito internet....

http://clowncare.weebly.com


È anche possibile per tutti far giungere un piccolo (o grande...) ma vitale aiuto affinché “M’illumino d’immenso” possa svilupparsi e durare a lungo.


Per devolvere il 5 per mille

alla nostra associazione basta inserire il nostro codice fiscale nell'apposito spazio sulla vostra dichiarazione. Il codice fiscale è 91037630489


A voi non costa niente ma per noi è molto importante


Potete anche fare un versamento di erogazione liberale sul conto corrente postale N° 001005033939 intestato a "Clowncare m'illumino d'immenso onlus"

I versamenti liberali sono detraibili dalle tasse nella dichiarazione dei redditi.


Il servizio di clowncare viene svolto due volte alla settimana presso i reparti di Pediatria, Dialisi e Sala Prelievi dell'ospedale Santa Maria Annunziata di Ponte a Niccheri (FI). Il progetto “M'illumino d'immenso” si propone il grande scopo, tramite l'insegnamento agli studenti delle tecniche di clowncare, di formare futuri medici consapevoli che il rapporto umano medico-paziente non sia un optional ma un elemento essenziale per il normale svolgimento della professione medica.


mercoledì 20 marzo 2013

12 Marzo 2013



In realtà non c'è molto da dire, il turno è durato veramente poco: all'inizio  abbiamo annaffiato le pansè, anche se avevamo un solo annaffiatoio e chiaramente tutti quelli che ci vedevano ci prendevano per il culo dato che ci vedevano andare in giro con l'annaffiatoio mentre stava diluviando, ahahah.
Poi siamo andate in sala prelievi, abbiamo parlato del più e del meno con qualche signora e abbiamo visto una bambina tutta infagottata di rosa e molto sorridente, amore! Siamo anche entrate nelle stanze dove fanno i prelievi,dove c'era un ragazzo mezzo svenuto, un po' come succede sempre anche a me XD. A dialisi ci siamo state pochissimo, dormivano tutti e non abbiamo voluto disturbare, abbiamo solo parlato un po' con Agostino, che però non aveva molta voglia di chiacchierare. E infine, personalmente, spero che qualche volta ci chiamino in pediatria, visto che l'altra volta mi era piaciuta, così si riescono a fare dei turni più intensi. Vedremo un po' se sentono la nostra mancanza.

Onigiri



Nessun commento: