Cerca nel blog

Visitate il nostro sito internet....

http://clowncare.weebly.com


È anche possibile per tutti far giungere un piccolo (o grande...) ma vitale aiuto affinché “M’illumino d’immenso” possa svilupparsi e durare a lungo.


Per devolvere il 5 per mille

alla nostra associazione basta inserire il nostro codice fiscale nell'apposito spazio sulla vostra dichiarazione. Il codice fiscale è 91037630489


A voi non costa niente ma per noi è molto importante


Potete anche fare un versamento di erogazione liberale sul conto corrente postale N° 001005033939 intestato a "Clowncare m'illumino d'immenso onlus"

I versamenti liberali sono detraibili dalle tasse nella dichiarazione dei redditi.


Il servizio di clowncare viene svolto due volte alla settimana presso i reparti di Pediatria, Dialisi e Sala Prelievi dell'ospedale Santa Maria Annunziata di Ponte a Niccheri (FI). Il progetto “M'illumino d'immenso” si propone il grande scopo, tramite l'insegnamento agli studenti delle tecniche di clowncare, di formare futuri medici consapevoli che il rapporto umano medico-paziente non sia un optional ma un elemento essenziale per il normale svolgimento della professione medica.


giovedì 7 marzo 2013

25 Febbraio 2013



Ancora gli occhi appiccicati... forse per colpa di loro non riesco a primo impatto a visualizzar Nuvola con il nuovo taglio....
In una sala prelievi serena..Nuvola scambia qualche parola con alcuni signori...si parla di cappelli, orologi e di come spender un monte di soldi almeno una volta nella vita!

Volando in dialisi anche li è tutto pacato e tranquillo...con Gino e Gino mi perdo a parlar di tatuaggi, piercing e di ciccia.... raggiungo Nuvola da Patrizia , sempre dolce e gentile...molti dormono...camere intere dormono... Bruno ci accoglie con il suo solito buon umore... lo adoro.

La pediatria oggi parla con gli occhi...bimbi piccolissimi che ci guardano dai loro grandi occhi..che ci parlano dai loro grandi occhi... mi sarei perso ore a fissarli.

Nel tornar giù, mentre controllavamo i libri, ci perdiamo a chieder alle persone i modi in cui si erano fatti male e il motivo del loro gesso...oggi son stato un po’ anche io dalla parte opposta a fissare ed ascoltare le parole di Nuvola...

Un abbraccio a tutti

Pan


Nessun commento: