Cerca nel blog

Visitate il nostro sito internet....

http://clowncare.weebly.com


È anche possibile per tutti far giungere un piccolo (o grande...) ma vitale aiuto affinché “M’illumino d’immenso” possa svilupparsi e durare a lungo.


Per devolvere il 5 per mille

alla nostra associazione basta inserire il nostro codice fiscale nell'apposito spazio sulla vostra dichiarazione. Il codice fiscale è 91037630489


A voi non costa niente ma per noi è molto importante


Potete anche fare un versamento di erogazione liberale sul conto corrente postale N° 001005033939 intestato a "Clowncare m'illumino d'immenso onlus"

I versamenti liberali sono detraibili dalle tasse nella dichiarazione dei redditi.


Il servizio di clowncare viene svolto due volte alla settimana presso i reparti di Pediatria, Dialisi e Sala Prelievi dell'ospedale Santa Maria Annunziata di Ponte a Niccheri (FI). Il progetto “M'illumino d'immenso” si propone il grande scopo, tramite l'insegnamento agli studenti delle tecniche di clowncare, di formare futuri medici consapevoli che il rapporto umano medico-paziente non sia un optional ma un elemento essenziale per il normale svolgimento della professione medica.


lunedì 23 luglio 2007

13 luglio 2007

Cari ragazzi vi invio in allegato il verbale della riunione di stamattina (un poco formale ma che ci volete fare? La burocrazia fa sempre bene, a cosa non lo so ma me lo direte voi che siete medici). Ho deciso di inviarvi il verbale d’assemblea in modo che ognuno di voi sia a conoscenza di quello che abbiamo deciso, compreso quelli che stamani non sono potuti intervenire. Vi ringrazio infinitamente della pazienza che dimostrate a sopportare la mia logorrea ed anche della grande energia che date a tutto il gruppo, da adesso in poi io parlerò sempre meno e spero voi sempre di più (per questo ho acquistato un bel bavaglio e due corde robuste e sto facendo le prove con mia moglie per farmi zittire nel minor tempo possibile).

Spero che ognuno di voi abbia chiaro tutto, casomai chiedete.

Una bella notizia, stamani dopo la riunione al bar ho incontrato Francesca (una ragazza che conosco oramai da molto tempo e che non sapevo studiasse medicina) che mi ha chiesto di unirsi al gruppo, ancora non conosce niente del progetto ma glielo spiegherò io via via per e-mail o di persona, per questo non so se farà parte del progetto per sempre o per qualche mese solamente, lei è al sesto anno di medicina ed è molto molto carina e solare e spero presto di farvela conoscere di persona (per adesso l’ho inserita.

Quindi, ad oggi, il gruppo è così formato:

Io e Mirko (più Patrizia da casa che curerà l’aspetto amministrativo-palloso per cui applauso)

16 studenti

Valeria (la psicologa)

Andreas (in qualità di clown ad honorem)

Vi saluto e riabbraccio tutti (in particolare Sandro e Tiziana)

Nuvola

Nessun commento: