Cerca nel blog

Visitate il nostro sito internet....

http://clowncare.weebly.com


È anche possibile per tutti far giungere un piccolo (o grande...) ma vitale aiuto affinché “M’illumino d’immenso” possa svilupparsi e durare a lungo.


Per devolvere il 5 per mille

alla nostra associazione basta inserire il nostro codice fiscale nell'apposito spazio sulla vostra dichiarazione. Il codice fiscale è 91037630489


A voi non costa niente ma per noi è molto importante


Potete anche fare un versamento di erogazione liberale sul conto corrente postale N° 001005033939 intestato a "Clowncare m'illumino d'immenso onlus"

I versamenti liberali sono detraibili dalle tasse nella dichiarazione dei redditi.


Il servizio di clowncare viene svolto due volte alla settimana presso i reparti di Pediatria, Dialisi e Sala Prelievi dell'ospedale Santa Maria Annunziata di Ponte a Niccheri (FI). Il progetto “M'illumino d'immenso” si propone il grande scopo, tramite l'insegnamento agli studenti delle tecniche di clowncare, di formare futuri medici consapevoli che il rapporto umano medico-paziente non sia un optional ma un elemento essenziale per il normale svolgimento della professione medica.


lunedì 23 luglio 2007

23 Giugno 2007

Buongiorno a tutti voi, vi scrivo queste due righe per ringraziarvi dell’incontro di ieri. Tornato a casa mi sono letto quello che avete scritto e mi pare che lo spirito sia quello giusto, grazie anche di aver sopportato tre ore di clownlogorrea, spero di non avervi annoiato troppo. Devo dire che quello che sta venendo fuori mi piace veramente molto e credo ci siano grandi potenzialità e che le persone che incontreremo via via nel percorso lo sentiranno in modo forte. Ci siamo messi all’anima una cosa che ci impegnerà abbastanza ma sono convinto che darà una nuova spinta vitale a tutti noi, almeno a me la sta già dando e dobbiamo ancora iniziare. Spero che tutti noi riusciremo a tener fede allo spirito per molto molto tempo, mi piacerebbe inoltre potervi da ora in poi ascoltare il più possibile sperando che vogliate dirmi i vostri dubbi sulla cosa se ce ne sono o ce ne saranno e poterli affrontare insieme e magari risolverli. Sono inoltre contento oltre ogni limite per la presenza di Sepideh e Sima che spero vorranno apportare più Farsi (sarebbe la lingua per gli ignoranti come Sandro) possibile al progetto dal momento che più lingue parleremo in ospedale e più persone riusciremo a coinvolgere nella gioia. Con queste due splendide ragazze vorrei inoltre, sempre che loro vogliano, fare un piccolo corso di aggiornamento nel quale ci insegneranno a cantare quante più cose possibile nella loro lingua.

Due righe, le ultime, sul nome del progetto “M’illumino d’immenso”, questo nome perché spero che tutti noi e tutti quelli che incontreremo da tristi e sconsolati si illumineranno d’immenso grazie a noi.

Ciao a tutti e mille grazie ancora.

Nuvola

Nessun commento: