Cerca nel blog
Visitate il nostro sito internet....
È anche possibile per tutti far giungere un piccolo (o grande...) ma vitale aiuto affinché “M’illumino d’immenso” possa svilupparsi e durare a lungo.
Per devolvere il 5 per mille
alla nostra associazione basta inserire il nostro codice fiscale nell'apposito spazio sulla vostra dichiarazione. Il codice fiscale è 91037630489
A voi non costa niente ma per noi è molto importante
Potete anche fare un versamento di erogazione liberale sul conto corrente postale N° 001005033939 intestato a "Clowncare m'illumino d'immenso onlus"
I versamenti liberali sono detraibili dalle tasse nella dichiarazione dei redditi.
Il servizio di clowncare viene svolto due volte alla settimana presso i reparti di Pediatria, Dialisi e Sala Prelievi dell'ospedale Santa Maria Annunziata di Ponte a Niccheri (FI). Il progetto “M'illumino d'immenso” si propone il grande scopo, tramite l'insegnamento agli studenti delle tecniche di clowncare, di formare futuri medici consapevoli che il rapporto umano medico-paziente non sia un optional ma un elemento essenziale per il normale svolgimento della professione medica.
lunedì 23 luglio 2007
7 luglio 2007
Stamani con Alessandro (Dott. Pan) siamo stati in ospedale, devo dire che è andata molto bene anche oggi.
Per quello che riguarda il logo da affiggere in ospedale è stato approvato all’unanimità quello che vi ho inviato per e-mail poiché mi hanno risposto solo in 3 di voi dicendo che va bene e per gli altri è valsa la regola del silenzio-assenso ma se a qualcuno non piace e non ha avuto il tempo di dirmelo visto la velocità con cui si è svolta la cosa non si preoccupi che è ancora in tempo basta scrivermelo o dirmelo e ne parleremo insieme, per adesso però c’è quello.
Vi rinnovo l’invito a scrivermi o a contattarmi per eventuali dubbi o anche semplicemente per raccontarmi delle cose. Ne approfitto per fare gli auguri di buon compleanno (in ritardo) a Amedeo che il 02 Luglio ha compiuto 21 anni , inoltre vorrei augurare buon compleanno (questa volta in tempo) a Sara Donnini che compirà 23 anni domani e a Sima che ne farà 20 tondi tondi il 18 di Luglio (e con questo mi sento ancora più anziano).
Per adesso saluto tutti voi splendidi clown e ciao a presto.
Nuvola
Nessun commento:
Posta un commento