Cerca nel blog

Visitate il nostro sito internet....

http://clowncare.weebly.com


È anche possibile per tutti far giungere un piccolo (o grande...) ma vitale aiuto affinché “M’illumino d’immenso” possa svilupparsi e durare a lungo.


Per devolvere il 5 per mille

alla nostra associazione basta inserire il nostro codice fiscale nell'apposito spazio sulla vostra dichiarazione. Il codice fiscale è 91037630489


A voi non costa niente ma per noi è molto importante


Potete anche fare un versamento di erogazione liberale sul conto corrente postale N° 001005033939 intestato a "Clowncare m'illumino d'immenso onlus"

I versamenti liberali sono detraibili dalle tasse nella dichiarazione dei redditi.


Il servizio di clowncare viene svolto due volte alla settimana presso i reparti di Pediatria, Dialisi e Sala Prelievi dell'ospedale Santa Maria Annunziata di Ponte a Niccheri (FI). Il progetto “M'illumino d'immenso” si propone il grande scopo, tramite l'insegnamento agli studenti delle tecniche di clowncare, di formare futuri medici consapevoli che il rapporto umano medico-paziente non sia un optional ma un elemento essenziale per il normale svolgimento della professione medica.


mercoledì 15 settembre 2010

06 Settembre 2010

Al report di Zuppi aggiungo due cose sennò lo capisco solo io che c’ero quello che ha scritto…la prima cosa è quella della sala prelievi, abbiamo trovato quest’uomo particolare che ha dichiarato che lui quando esce di casa nella borsa ci mette sempre la morte…m’è parsa una bella risposta…la dialisi invece vedete riportato pari pari l’incontro con Gino e Gino…bello devo dire…si…sulla mia stupidità a conclusione invece devo dire che magari zuppi c’ha ragione ma io son proprio un bischero…un capirete nulla di questa cosa ma l’è uguale…ogni tanto una roba che un si capisce ci piace mettercela dentro

Nuvola

sala atteso-dissanguamento: un signore con una borsa, cosa ci porta là dentro?, tutta la mia vita, una cosa in particolare a cui tiene?, la morte.

reparto purificazione(repulist sanguigno): 'e l'è uguale, che sia un uccellino o un vithello e l'è la stessa hosa, ùn'è siccome l'uccellino l'è piccino poerino. e voglian vìve tutteddue...'
dissertescions abaut responsabiliti in de chilling ov enimols and razzismo interspecies 'e sò creature della natura tuttedue, neanche il maiale vole morire...perché dovrebbe essè giusto uccìde un pollo, ghe poveraccio lo gostringi pure a vìve in un capannone pigiato, pè poi tiraggli il collo, e un uccellino o un cinghiale ghe mi distrugge la vigna...lui poverino? e l'è razzismo.''chez Gini's' l'arringa et la dissertatio son di casa: dai topi che cadono nei pentoloni nelle fabbriche di formaggi('un ttu lli mangi più, la rigotta, la mozzarella, dopo aver visto gome le fanno...') a giustizia VS gola ('ghe poi la mangia anche nuvola, perché l'è bona la bistecca...dice dice, ma poi la mangia....')

pediatria:vuota

chiudiamo con una breve riflessione sulla stupidità di Nuvola, che si dimentica sempre di vivere in un mondo densamente popolato di gente di merda e persiste ingenuamente nella sua sincerità e nella sua bontà. meno male, in realtà, secondo me.

Nessun commento: