Cerca nel blog

Visitate il nostro sito internet....

http://clowncare.weebly.com


È anche possibile per tutti far giungere un piccolo (o grande...) ma vitale aiuto affinché “M’illumino d’immenso” possa svilupparsi e durare a lungo.


Per devolvere il 5 per mille

alla nostra associazione basta inserire il nostro codice fiscale nell'apposito spazio sulla vostra dichiarazione. Il codice fiscale è 91037630489


A voi non costa niente ma per noi è molto importante


Potete anche fare un versamento di erogazione liberale sul conto corrente postale N° 001005033939 intestato a "Clowncare m'illumino d'immenso onlus"

I versamenti liberali sono detraibili dalle tasse nella dichiarazione dei redditi.


Il servizio di clowncare viene svolto due volte alla settimana presso i reparti di Pediatria, Dialisi e Sala Prelievi dell'ospedale Santa Maria Annunziata di Ponte a Niccheri (FI). Il progetto “M'illumino d'immenso” si propone il grande scopo, tramite l'insegnamento agli studenti delle tecniche di clowncare, di formare futuri medici consapevoli che il rapporto umano medico-paziente non sia un optional ma un elemento essenziale per il normale svolgimento della professione medica.


lunedì 16 marzo 2009

14 Marzo 2009

Carissimi clauni e amici ecco voi il report del 14 Marzo scorso, farò un report brevissimo poiché è stato un turno tranquillo e con poco di nuovo, ho fatto il turno da solo in quanto Giraffina s’è ammalata, ho lavorato in maniera tranquilla in tutti i reparti, l’unica novità da segnalare è che Virginia è stata trasferita in una clinica specializzata per il suo problema per cui non l’ho trovata, spero solo che riesca a riprendersi nella maniera migliore possibile, sicuramente in questo nuovo posto hanno più mezzi per curarla nella maniera giusta che dove si trovava per cui penso che la situazione migliorerà sicuramente e che lei starà meglio. Mi sembra che veramente non ci sia altro da segnalare per cui vi lascio alle vostre faccende.
Saluti a tutti

Nuvola

Nessun commento: