Entriamo e saltiamo subito in sala prelievi dove ci programmiamo si starci poco oggi...sie come non detto...tra domande e risposte ci imbattiamo in una signora di cui non potrei mai esser il figlio...perchè?...perchè lei amava studiare....Mi son sentito come un cinese alla prima lezione di Arabo....un capivo nulla ma vedevo che lei sapeva tanto....Divina commendia, Inglese, italiano....io peggio di un encefaloramma piatto...Nuvola no.
La risposta che però mi è rimasta più impressa è stata quella che ha dato a Nuvola sulla domanda..."Cosa insegni a tuo figlio?"...e lei moto spontaneamente ha risposto....LA BONTA'.....lascio a voi l'interpretazione...
E' stato belle vedere poi una persona che ha ringraziato qesta signora per le parole e la compagnia....come abbiam detto con nuvola...è stato bello veder comunicare senza un rapporto diretto.
Salutiamo, e partiamo su in pediatria dove troviamo una sfortunatissima skaters..che al battesimo con la tavola se rotta il polso...e poi Ilenya, la sfortunata motociclista...eh si..perchè finire nel letto di un ospedale solo perchè con un dosso parti via da dietro la moto del tu ragazzo...questa si chiama sfortuna...Ma nonostante tutto è una ragazza forte, in gamba e piena di spirito...(speriamo un pigli foho...ok battuta triste).
Parliamo un po del piu' e del meno, mi racconta di lei e mi prende in giro quando gli dico che non avevo mai letto Dorian Gray...eh oh...
Un salto veloce in dialisi, un saluto a tutti i nostri amici e scivoliamo verso l'uscita...
Una giornata veloce ma piena...
Un abbraccio a tutti
Pan
Nessun commento:
Posta un commento