Cerca nel blog

Visitate il nostro sito internet....

http://clowncare.weebly.com


È anche possibile per tutti far giungere un piccolo (o grande...) ma vitale aiuto affinché “M’illumino d’immenso” possa svilupparsi e durare a lungo.


Per devolvere il 5 per mille

alla nostra associazione basta inserire il nostro codice fiscale nell'apposito spazio sulla vostra dichiarazione. Il codice fiscale è 91037630489


A voi non costa niente ma per noi è molto importante


Potete anche fare un versamento di erogazione liberale sul conto corrente postale N° 001005033939 intestato a "Clowncare m'illumino d'immenso onlus"

I versamenti liberali sono detraibili dalle tasse nella dichiarazione dei redditi.


Il servizio di clowncare viene svolto due volte alla settimana presso i reparti di Pediatria, Dialisi e Sala Prelievi dell'ospedale Santa Maria Annunziata di Ponte a Niccheri (FI). Il progetto “M'illumino d'immenso” si propone il grande scopo, tramite l'insegnamento agli studenti delle tecniche di clowncare, di formare futuri medici consapevoli che il rapporto umano medico-paziente non sia un optional ma un elemento essenziale per il normale svolgimento della professione medica.


lunedì 26 aprile 2010

26 Aprile 2010

Sala prelievi: distribuiamo magliette quelli d'ì coumadin fino ad esaurimento scorte,scattando foto ai Coumadiani col trofeo.
Dialisi: Gino(il primo entrato a sinistra) ci racconta di come insegna al figlio di 7 anni ad andare in motorino (a 3 gli faceva guidare il trattore)Margherita, vispa quasi 91enne al mio 'come sta?' risponde 'benebenebene'. bene, dico, 'tanto a dì male un cambia miha nulla, tanto vale dì bene' replica lei. Bruna mi racconta di come si è diagnosticata un tumore allo stomaco da sola, perché se era per il dottore era già fritta, invece si è operata ed è uscita più tosta di prima: 'io 'un ho miha paura sai...'parliamo dei dvd; 'cosa vi interesserebbe?': thriller, polizieschi e porni, per ringalluzzire i dializzati più giù di morale.
Pediatria: famigliola brindisina dal bell'accento, bimbo (Andrea) che dice verde di tutto, stupenda famiglia di colore con piccolo pacioccoloso e sorella(Gloria) più grande un po' peste.come al solito esco intontito e sereno.

Zuppi

Nessun commento: