Cerca nel blog

Visitate il nostro sito internet....

http://clowncare.weebly.com


È anche possibile per tutti far giungere un piccolo (o grande...) ma vitale aiuto affinché “M’illumino d’immenso” possa svilupparsi e durare a lungo.


Per devolvere il 5 per mille

alla nostra associazione basta inserire il nostro codice fiscale nell'apposito spazio sulla vostra dichiarazione. Il codice fiscale è 91037630489


A voi non costa niente ma per noi è molto importante


Potete anche fare un versamento di erogazione liberale sul conto corrente postale N° 001005033939 intestato a "Clowncare m'illumino d'immenso onlus"

I versamenti liberali sono detraibili dalle tasse nella dichiarazione dei redditi.


Il servizio di clowncare viene svolto due volte alla settimana presso i reparti di Pediatria, Dialisi e Sala Prelievi dell'ospedale Santa Maria Annunziata di Ponte a Niccheri (FI). Il progetto “M'illumino d'immenso” si propone il grande scopo, tramite l'insegnamento agli studenti delle tecniche di clowncare, di formare futuri medici consapevoli che il rapporto umano medico-paziente non sia un optional ma un elemento essenziale per il normale svolgimento della professione medica.


mercoledì 20 febbraio 2013

02 Febbraio 2013

Reportizzimo in zintezi:Nube mi raccolse con la sua macchina porta fortuna proteggi vita incassatrice di rombe resa ultimamente, grazie  messer nuvola!!! Tentai umilmente di aiutare porgendo la sistola delle acque a Nube che così cambiò le acque della ninfea...mentre io resistevo appena in tempo ad un attacco di colite oserei dire diabolica che però mi trovò quale compartimento stagno pronta a reagire con tempestività, mi
scuso per la digressione drammatica...

Turno, un so icche' pensa Nube ma e' stato un turno che mi ha riscaldato il cuore avendo anche potuto incontrare "i due vigili" un lei ed un lui belle persone con cui ho scambiato chelc parola anch'io.
- in dialisi pare proprio che Agostino torni in Albania..........un so' icche' pensare... mi scuso questa situazione mi lascia perplegia..
- Pediatria : ganzo finalmente m'e' riuscito di leggere un par di fiabe brevi alla dolce Paola e all'Alessandra che si divertivano a disegnare....poi s'e' conosciuto la mamma di un ragazzo con la struttura di un gladiatore e un musino buono e il desiderio di addiventà cuoco.( mamma che adora i mici come me.)...che mi e' restato nel cuore insieme a quella mamma minuta, mamma di tre figlioli che aveva ricoverato il bimbo che aveva avuto una difficoltà respiratoria di una certa gravità,un bimbo carino in modo esagerato innamorato del babbo che ha una spiccata vena ironica, e lui ce lo ha dimostrato volendo calcarne le orme facendo delle battute buffe e carine.....dolcissimo.

Arancina

Nessun commento: