Cerca nel blog

Visitate il nostro sito internet....

http://clowncare.weebly.com


È anche possibile per tutti far giungere un piccolo (o grande...) ma vitale aiuto affinché “M’illumino d’immenso” possa svilupparsi e durare a lungo.


Per devolvere il 5 per mille

alla nostra associazione basta inserire il nostro codice fiscale nell'apposito spazio sulla vostra dichiarazione. Il codice fiscale è 91037630489


A voi non costa niente ma per noi è molto importante


Potete anche fare un versamento di erogazione liberale sul conto corrente postale N° 001005033939 intestato a "Clowncare m'illumino d'immenso onlus"

I versamenti liberali sono detraibili dalle tasse nella dichiarazione dei redditi.


Il servizio di clowncare viene svolto due volte alla settimana presso i reparti di Pediatria, Dialisi e Sala Prelievi dell'ospedale Santa Maria Annunziata di Ponte a Niccheri (FI). Il progetto “M'illumino d'immenso” si propone il grande scopo, tramite l'insegnamento agli studenti delle tecniche di clowncare, di formare futuri medici consapevoli che il rapporto umano medico-paziente non sia un optional ma un elemento essenziale per il normale svolgimento della professione medica.


venerdì 5 settembre 2014

21 Luglio 2014


E dopo quasi un anno rieccomi in turno con il gigante biondo!!! GOOOOOOOOOOOOOOOMITOLOOO!!!
Che bellezza! Ma oggi con noi abbiamo anche LEVANTE la pianta galleggiante!
Si parte in sala prelievi, ragioniamo con mamme in dolce attesa, cerchiamo di capire cosa succede ad una signora un po' irritata dall'appuntamento preso dal suo dottore che pero' non si vede...ma è tutto mooolto calmo! Salutiamo e camminiamo verso la psichiatria, ma eccoti  che per strada troviamo CAVALLO che ci abbraccia e ci saluta con..A DOPO!
Saliti su in psichiatria mi rendo conto che la situazione, per fortuna, è molto serena! BARBETTA mi racconta del suo mondo, la GIOVANE mi saluta con un sorrisone...ed io e Gomitolo ci dividiamo...parlo con BARBETTA del mondo di questi giorni...ma eccolo..CAVALLO...."che non si canta oggi?" , nel giro di poco siamo in terrazza, dove vien fuori che siamo tutti un po' sardi e......
 
 
cantiamo l'ormai appuntamento fisso con L'AVVELENATA di Guccini...ci raccontiamo due barzellette e toh! Mentre esco .....trovo colleghi omonimi sottovuoto!
 
(allego foto)
 
bah!?
 
Scivoliamo su dialisi...molti dormono, alcuni son con i dottori...Gino manda i saluti a Nuvola! (e nn vi specifico le infamate) e noi dopo aver parlato un po' con l'infermiera ci dirigiamo verso gli armadietti.
 
Usciamo fuori sotto l'acqua e diamo casa a LEVANTE la pianta galleggiante! (allego foto)
 
VI ABBRACCIO TUTTI
 
PAN

Nessun commento: