Cerca nel blog

Visitate il nostro sito internet....

http://clowncare.weebly.com


È anche possibile per tutti far giungere un piccolo (o grande...) ma vitale aiuto affinché “M’illumino d’immenso” possa svilupparsi e durare a lungo.


Per devolvere il 5 per mille

alla nostra associazione basta inserire il nostro codice fiscale nell'apposito spazio sulla vostra dichiarazione. Il codice fiscale è 91037630489


A voi non costa niente ma per noi è molto importante


Potete anche fare un versamento di erogazione liberale sul conto corrente postale N° 001005033939 intestato a "Clowncare m'illumino d'immenso onlus"

I versamenti liberali sono detraibili dalle tasse nella dichiarazione dei redditi.


Il servizio di clowncare viene svolto due volte alla settimana presso i reparti di Pediatria, Dialisi e Sala Prelievi dell'ospedale Santa Maria Annunziata di Ponte a Niccheri (FI). Il progetto “M'illumino d'immenso” si propone il grande scopo, tramite l'insegnamento agli studenti delle tecniche di clowncare, di formare futuri medici consapevoli che il rapporto umano medico-paziente non sia un optional ma un elemento essenziale per il normale svolgimento della professione medica.


giovedì 5 settembre 2013

02 Settembre 2013



Carissimi clauni e amici, lunedì scorso ero da solo in turno, è stato un turno abbastanza tranquillo, la sala prelievi non era affollata e la maggioranza delle persone le conoscevo già per cui ci siamo aggiornati vicendevolmente sulle rispettive vite, ferie etc. sono poi passato alla dialisi, ho parlato con diverse persone, bruno che non stava tanto bene ultimamente si sta riprendendo piano piano e migliora sia nel fisico che nello spirito, i Gini ancora non sono riuscito a salutarli da quando sono tornato dalle ferie perché dormono sempre, la prossima volta però li sveglio per salutarli, per adesso ho mandato i miei saluti tramite l’infermiere di stanza. Sono poi passato in direzione sanitaria per vedere di organizzare la prima donazione di quadri dei miei suoceri all’ospedale e ci siamo organizzati per andare a vederli, sono felice possano andare all’ospedale dove tanta gente ha sempre bisogno di essere incoraggiata, qualche bel quadro può sempre rasserenare lo spirito. Siccome era già tardi in psichiatria sono passato solo per poco tempo perché stavano già a pranzo e non volevo dare fastidio, saluti a tutti voi.

Nuvola

Nessun commento: