Grazie Nuvola, stancante, ma un bel turno!
Pallina
Visitate il nostro sito internet....
È anche possibile per tutti far giungere un piccolo (o grande...) ma vitale aiuto affinché “M’illumino d’immenso” possa svilupparsi e durare a lungo.
Per devolvere il 5 per mille
alla nostra associazione basta inserire il nostro codice fiscale nell'apposito spazio sulla vostra dichiarazione. Il codice fiscale è 91037630489
A voi non costa niente ma per noi è molto importante
Potete anche fare un versamento di erogazione liberale sul conto corrente postale N° 001005033939 intestato a "Clowncare m'illumino d'immenso onlus"
I versamenti liberali sono detraibili dalle tasse nella dichiarazione dei redditi.
Il servizio di clowncare viene svolto due volte alla settimana presso i reparti di Pediatria, Dialisi e Sala Prelievi dell'ospedale Santa Maria Annunziata di Ponte a Niccheri (FI). Il progetto “M'illumino d'immenso” si propone il grande scopo, tramite l'insegnamento agli studenti delle tecniche di clowncare, di formare futuri medici consapevoli che il rapporto umano medico-paziente non sia un optional ma un elemento essenziale per il normale svolgimento della professione medica.
1 commento:
Cara Pallina il tuo fiondarti da la misura dell'amore che con immensa energia versi per chi ti si avvicina nell'ospedale.
Io quando ti ho conosciuta meglio quando sei venuta a casa mia, e su questa bellissima esperienza con voi voglio parlarne bene e con calma, relativa non in epici tepi e nemmeno da bradiprado, ma con la lentezza che ultimamente ho rivestito per l'incrinatura (finalmente più il parolone frattura) della 2 vertebra lombare.
Sono rimasta entusiasticamente travolta dal tuo immenso entusiasmo e gioia, seppur ne vedi tante... sei una pallina come una dolcissima ciliegia che contagia e sempre di più mi ha fatto prendere un'altra ciliegina di buonumore fino a sentirmi abbastanza tranquilla anche senza la presenza vostra, fisicamente vera e propria. Il vostro profumo si diffonde dappertutto e non è dandosi il profumo che "si profuma"
siete alito di freschezza e pudore davanti al dolore, grazie per ciò che siete e fate
penso, e mi ci metto anche io, che ce la faremo a realizzare il nostro ideale di una nuova assistenza e vicinanza ai più o meno sofferenti, condividendo in prima persona quello che al momento c'è.
Baci grazie Clowncare
Silvia
Posta un commento