Cerca nel blog

Visitate il nostro sito internet....

http://clowncare.weebly.com


È anche possibile per tutti far giungere un piccolo (o grande...) ma vitale aiuto affinché “M’illumino d’immenso” possa svilupparsi e durare a lungo.


Per devolvere il 5 per mille

alla nostra associazione basta inserire il nostro codice fiscale nell'apposito spazio sulla vostra dichiarazione. Il codice fiscale è 91037630489


A voi non costa niente ma per noi è molto importante


Potete anche fare un versamento di erogazione liberale sul conto corrente postale N° 001005033939 intestato a "Clowncare m'illumino d'immenso onlus"

I versamenti liberali sono detraibili dalle tasse nella dichiarazione dei redditi.


Il servizio di clowncare viene svolto due volte alla settimana presso i reparti di Pediatria, Dialisi e Sala Prelievi dell'ospedale Santa Maria Annunziata di Ponte a Niccheri (FI). Il progetto “M'illumino d'immenso” si propone il grande scopo, tramite l'insegnamento agli studenti delle tecniche di clowncare, di formare futuri medici consapevoli che il rapporto umano medico-paziente non sia un optional ma un elemento essenziale per il normale svolgimento della professione medica.


giovedì 21 giugno 2012

09 Giugno 2012


Hello, Turno del 9 6 2012 La generosa Nube mi venne a prendere consapevole del coma sempre vigile che mi caratterizza tipicamente diciamo, ma mi riprenderò dico io, ed arriviamo in un batter d'occhio a Ponte a Niccheri ( secondo me il batterd'occhio e' stato un po' più lungo ed ho approfitato per sonnecchiare ancora un po'.....).con  l’impeto che lo caratterizza, Nube, ovvero lo sturm und drang delle nubi, mi piazza a dagli di pennello giallo alla panchina appunto gialla nel nostro straordinario triangolo della rete d'indra......Alcuni moschini perirono ma su quello nulla potei evitare...Allorché finimmo ci recammo al cambio e poi via in dialisi. Con l'ascoltatore della musica ( che non manca di raccontarci un episodio della sua adolescenza che verteva su un bidone ad una figliola a cui egli, ahimè , teneva) strappiamo una mezzo fissatura per un pranzo o cena in un posto dove cucinano alla toscana....credo di aver capito. Agostino si merita la minaccia di Nube che gli promette di metterlo in contatto con qualcuno per farlo collaborare con chi fa' assistenza perche' egli si muova invece di rimanere , si' inerte a sé stesso..........visto cosa non potrebbe tirar fuori tutto cio'.......Pediatria: Mamma dell'Isola D'Elba che intrattiene con Nube uno scambio sulla situazione odierna e dei servizi dell'Isola stessa e di come possa essere meta della vecchiaia di tutti noi....il piccolino gioca un pochino con me con delle calamite...C'e' una ragazzina deliziosa con la mamma , altrettanto carina( quasi parla dell'umanità espressa e non sono giudizi. sia chiaro..) e del fidanzatino che ci da' occasione per giocare un po' col suo tatuaggio del suo cane che mi lascia quanto mai un po' turbata, cane tatuato con occhi bianchi turbosi...Se ti ricordi di molto altro aggiungi pure tu Nube Grazie

Arancina

Nessun commento: