Cerca nel blog

Visitate il nostro sito internet....

http://clowncare.weebly.com


È anche possibile per tutti far giungere un piccolo (o grande...) ma vitale aiuto affinché “M’illumino d’immenso” possa svilupparsi e durare a lungo.


Per devolvere il 5 per mille

alla nostra associazione basta inserire il nostro codice fiscale nell'apposito spazio sulla vostra dichiarazione. Il codice fiscale è 91037630489


A voi non costa niente ma per noi è molto importante


Potete anche fare un versamento di erogazione liberale sul conto corrente postale N° 001005033939 intestato a "Clowncare m'illumino d'immenso onlus"

I versamenti liberali sono detraibili dalle tasse nella dichiarazione dei redditi.


Il servizio di clowncare viene svolto due volte alla settimana presso i reparti di Pediatria, Dialisi e Sala Prelievi dell'ospedale Santa Maria Annunziata di Ponte a Niccheri (FI). Il progetto “M'illumino d'immenso” si propone il grande scopo, tramite l'insegnamento agli studenti delle tecniche di clowncare, di formare futuri medici consapevoli che il rapporto umano medico-paziente non sia un optional ma un elemento essenziale per il normale svolgimento della professione medica.


mercoledì 14 novembre 2012

26 Ottobre 2012

Con ancora i funghi fritti sullo stomaco esco di casa e mi avvio per l'ospedale...se non mi passa il mal di pancia mi faccio ricoverare....vedo Nuvola...passa tutto. Una sala prelievi molto tranquilla...tutti apparentemente abbastanza rilassati e pazienti...Nuvola scambia due parole con una coppia di giovani ottantaquattrenni....la moglie preoccupata per il marito che a breve deve operarsi...ed il marito, preoccupato anche lui per l'operazione, ma molto di più per il pollo che nuvola non aveva con sè dietro! Il maiale un gli garba a quanto pare...All'improvviso sento delle urla dall'ingresso....guardo e vedo un signore con una bella barba che urlava cose che non riuscivo a  capire... NUVOLA : Tranquillo lui è dio, alle 9.30 tona come prima..." CAVOLO E CHI L'AVREBBE MAI DETTO DI ENTRAR A FARE IL TURNO E VEDERE DIO?!!??!!?!
Filiamo in dialisi...Parlo con i Gini delle mie multe, Patrizia sapeva anche lei delle mie multe.... "lavoreranno mica alla municipale del Galluzzo tra tutti? mah?!..Ad un certo punto mentre eravamo nella stanza della Bruna, se non mi ricordo male si chiama così... e via verso casa in un allegra giornata di pioggia!
 VI AMO! FORSE....PAN!

Nessun commento: